“Entro nel Gruppo Misto per avere meno pressioni in questo periodo di riflessione personale. Le ultime polemiche con Ossame? Chiacchiere di routine, che non c’entrano nulla con la mia scelta. Lascio solo per essere più autonomo”. Queste le dichiarazioni di Marcello Vitiello (in foto), il consigliere comunale di Torre Annunziata che ieri sera ha ufficializzato, in una nota inviata al Presidente dell’assise cittadina, Raffaele Di Donna, il suo divorzio dal Gruppo di “Nuovo Centro”. Confermata, dunque, l’indiscrezione lanciata dal nostro sito già a metà agosto e frettolosamente smentita dallo stesso Vitiello sul suo profilo facebook.

“Da ora – continua oggi Vitiello – ogni mia votazione in Consiglio la valuterò al momento, confrontandomi all’esterno solo con l’ex assessore Angellotti (Vincenzo, un tempo a capo delle Politiche Giovanili a Torre Annunziata) e con il mio referente nazionale Gioacchino Alfano. Un mio futuro ingresso nel Pd? Lo escludo. Può darsi – conclude l’ormai ex “Nuovo Centro” – che resti tra i “Misti” di Papa fino alla fine della consiliatura”.

Possibile anche un'altra strada. Proprio lo stretto rapporto tra Vitiello ed Alfano potrebbe agevolare l'adesione del primo al "Nuovo Centro Destra", oggi rappresentato nel Consiglio torrese da Pasqualina Gallotta.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"