Luigi Di Maio e Beppe Grillo insieme a Torre del Greco in occasione del tour elettorale del candidato premier 5 stelle. Lo ha annunciato su Facebook il parlamentare uscente Luigi Gallo e ricandidato alla Camera dei Deputati nel collegio di Torre del Greco (il collegio comprende anche le città di Ercolano, Torre Annunziata, Pompei, Trecase, Boscotrecase e Boscoreale).,

Il “Rally per l’Italia” del Movimento 5 Stelle farà tappa domenica 11 e lunedì 12 febbraio in di sei eventi pubblici sul territorio regionale.

La prima tappa a Salerno, domenica 10 gennaio, alle ore 10. Al Grand Hotel Salerno saranno presenti cittadini ed esponenti del mondo dell’agricoltura, delle piccole e medie imprese, delle start up e delegazioni di ordini professionali. Sarà poi la volta di Avellino, all’Hotel De La Ville, alle ore 12, dove il candidato premier incontrerà la cittadinanza e delegazioni dell’imprenditoria e delle professioni.

Il tour riprenderà il giorno dopo, lunedì 12 gennaio, con quattro tappe tra Napoli e provincia.

Alle ore 10.30, al teatro Sannazaro, a Napoli, il primo appuntamento della giornata con il mondo dell’imprenditoria e dell’artigianato, delle professioni, della scuola e della cultura. Nel pomeriggio, alle 16, Luigi Di Maio sarà a Scampia, nella palestra di Giovanni e Pino Maddaloni, per visitare una realtà che da anni promuove la legalità attraverso i valori dello sport. Dalla periferia settentrionale di Napoli, il rally riprenderà il suo viaggio per far tappa a Torre del Greco, rispondendo all’invito dei “Marittimi per il Futuro”. Ultima tappa, a Pomigliano d’Arco, alle 19.30, dove Luigi Di Maio riabbraccerà i suoi concittadini e gli elettori del suo collegio uninominale nel corso di un evento pubblico al Palazzetto dello Sport.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"