Poliziotta violentata a Napoli, preso l'aggressore: accusato di tentato omicidio
Cittadino bengalese ha provato anche a strangolarla
20-10-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Violentata mentre tornava a casa dopo avere finito il suo lavoro. All'uscita dal turno di servizio in Commissariato ai Decumani, è stata seguita mentre andava a prendere l'auto, colpita in testa con una pietra e violentata. L'uomo l'ha anche persa alla gola tentando di strangolarla.
E' avvenuto stanotte a Napoli: la vittima è una giovane poliziotta, dopo gli abusi ricoverata all'ospedale Cardarelli di Napoli e stamattina dimessa; il violentatore, un cittadino bengalese, è stato subito arrestato dalla Polizia di Stato: è accusato di tentato omicidio e violenza sessuale aggravata.
Si faceva mandare foto e video dalle pazienti: chiesto processo al finto ginecologo
Il 42enne, originario di Torre Annunziata, mieteva vittime in tutta Italia: coinvolte almeno 18 donne
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti nei pressi del parcheggio interno al varco “Pisacane” del Porto di Napoli poiché era giunta al 113 una segnalazione di una donna che riferiva di essere stata aggredita da un uomo, che l'aveva colpita al capo con un sasso e aveva tentato di strangolarla per abusare di lei.
I poliziotti si sono immediatamente recati in soccorso alla vittima che ha descritto il suo aggressore indicandone la direzione di fuga; gli operatori, in base alla descrizione, hanno in pochi minuti individuato e bloccato l’aggressore in via Duomo identificandolo per J.M., 23enne bengalese con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, e lo hanno arrestato per tentato omicidio e violenza sessuale.
Sondaggio
Risultati
