Un gesto encomiabile quello compiuto da un poliziotto del commissariato di P.S. "Portici-"Ercolano". Il militare, al momento dei fatti fuori servizio, si trovava alla stazione Eav di Napoli-Piazza Garibaldi in attesa del treno per Sarno che lo avrebbe condotto a casa, quando improvvisamente scorge un uomo che riconosce come Pasquale Florio, 53enne sottoposto alla misura di Sorveglianza Speciale della P.S.

L'agente rinuncia ai propri programmi per pedinare il sospettato, che sale sul treno della tratta Napoli-Sorrento. Tenendo sempre d'occhio il pregiudicato il poliziotto avverte i colleghi del Commissariato, che sono prontamente intervenuti per ammanettare Florio una volta arrivato in stazione.
Il 53enne, ritenuto dalla P.S. un soggetto socialmente pericoloso in quanto incline alla truffa e al falso, è stato posto agli arresti domiciliari e sarà processato con rito per direttissima.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"