Poliziotto fuori servizio del commissariato di Torre Annunziata fa arrestare ladro IL VIDEO
L'agente ha contattato i colleghi di Torre del Greco, dopo aver visto Michele Briante, che era fuggito da una farmacia con dei medicinali rubati
26-03-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Torre del Greco e Torre Annunziata hanno arrestato Michele Briante, 45 anni napoletano, responsabile di furto aggravato in flagranza.
I poliziotti del Commissariato di Torre del Greco sono stati contattati da un altro poliziotto del Commissariato di Torre Annunziata, che, libero dal servizio, era stato allertato dal dipendente di una nota farmacia della zona, il quale aveva notato un uomo che, con fare “disinvolto”, prelevava prodotti dagli scaffali e li riponeva nel suo giubbino. Il 45enne, vistosi scoperto è scappato.
Vico Equense, ruba e-bike a pochi passi dalla caserma dei carabinieri: arrestato
Nei guai Giuseppe Sepe, 45enne già noto alle forze dell'ordine
In quel momento fuori dalla farmacia era di passaggio un poliziotto, al quale la vittima raccontava l’accaduto.
Prontamente il poliziotto allertava i colleghi del Commissariato di Torre del Greco, che intercettavano e bloccavano il ladro nei pressi della stazione Circumvesuviana.
L’uomo è stato arrestato ed è stato trovato in possesso delle tre confezioni di cosmetici poco prima rubate.
