Ha minacciato di morte il titolare per farsi consegnare l’incasso. Rapinatore bloccato e arrestato grazie all’aiuto di un poliziotto libero dal servizio. E’ accaduto a Portici, dove un uomo è stato arrestato per tentata rapina a un ristorante giapponese della città. I carabinieri hanno così arrestato Luigi Sannino, un 41enne del luogo, ritenuto responsabile di minacce a scopo estorsivo e tentata rapina.

L’uomo, già noto alle forze dell’Ordine, è entrato in un ristorante giapponese di Corso Garibaldi e minacciato di morte il titolare affinché gli consegnasse l’incasso. Gli ha poi spruzzato negli occhi dello spray disinfettante.

I militari dell’Arma sono arrivati poco dopo, allertati da un poliziotto libero dal servizio che cenava nel ristorante. Grazie alla collaborazione dell’agente, i carabinieri hanno arrestato il 41enne che è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"