Pomeriggio di paura per i benzinai di Pompei: in tre effettuano rapine in serie
I malviventi scappati verso Torre Annunziata. Solo l'Eni è riuscita a non subire danni
05-01-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Pomeriggio di follia a Pompei. Una banda di rapinatori ha seminato il panico tra le pompe di benzina della città mariana. I tre malintenzionati hanno provato a fare il colpo grosso con due motorini, uno di grossa cilindrata, caschi integrali e una pistola.
Al primo distributore è andata male, visto che il benzinaio dell’Eni è riuscito ad entrare all’interno della tabaccheria e a chiamare aiuto. E’ andata peggio ai gestori delle due pompe di benzina della Erg e alla Q8, che hanno perso un incasso che varia dai due ai trecento euro. La corsa dei tre non si è comunque fermata, pare infatti che l’ultimo benzinaio a farne le spese sia stato quello al confine con Torre Annunziata.
Proprio verso la città oplontina sono scappati i rapinatori, che gli uomini del commissariato di polizia di Pompei stanno cercando di identificare. Per adesso si sa ben poco, ma le indagini da parte degli inquirenti sono appena cominciate.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"