Pomigliano, otto pistole nascoste nel trolley: arrestato in stazione
Arrivato con un treno partito da Mestre
21-03-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Otto pistole nuove nel trolley rosa, 37enne arrestato dai Carabinieri appena uscito dal treno. Arrivava da Mestre
Nulla di strano in quell’uomo in arrivo a Napoli con un treno proveniente da Mestre. 37 anni, di Pomigliano, portava con se un trolley rosa. I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna lo tenevano d’occhio da un po’ e quando è arrivato nella stazione centrale di Napoli lo hanno bloccato.
Nella valigia rosa shocking con deodorante, spazzolino e dentifricio, 8 pistole automatiche nuovissime, senza matricola.
Il 37enne è finito in manette, le pistole sono state sequestrate e saranno sottoposte ad accertamenti.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"