Quasi terminati i lavori per la realizzazione del Centro Vaccinale di Pompei. Finiti gli esterni, la ditta incaricata procederà ad allestire gli interni con pavimento in linoleum e pareti divisorie.

La struttura di 300 metri quadrati ospiterà 5 box per la vaccinazione vera e propria, un'ampia sala per l'accettazione, una adeguatamente attrezzata per la preparazione dei vaccini, uno spogliatoio destinato agli operatori sanitari, due ampie sale in cui sostare per i 15 minuti di monitoraggio previsti dopo la vaccinazione al fine di scongiurare l'eventuale insorgenza di reazioni allergiche e una sala attrezzata per le emergenze.

l'Hub Vaccinale sarà, ovviamente, dotato di percorsi di ingresso e uscita per evitare la creazione di assembramenti, nonché di tre bagni pubblici. Un'adeguata segnaletica stradale, indicherà ai cittadini come raggiungere la struttura.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"