Riparte la zona a traffico limitato. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ferdinando Uliano ha deciso di ripristinare, in via sperimentale, la limitazione al traffico veicolare di alcune zone della città al fine di favorire l’economia cittadina e la vivibilità urbana.

Un dispositivo che sarà attivo i giorni 12, 19, 25 e 26 aprile limitatamente alla porzione di via Roma compresa tra le intersezioni con via San Michele e Piazza immacolata per consentire una migliore fruibilità della sede stradale da parte di cittadini, turisti e pellegrini, nonché un eventuale diverso utilizzo da parte degli esercizi pubblici e commerciali.

In questi giorni, la parte di via Roma indicata sarà, dunque, chiusa al traffico veicolare a partire dalle ore 19,00 fino alle ore 24,00. Contestualmente e limitatamente al periodo e agli orari indicati sarà, inoltre, sospeso il dispositivo di sosta a pagamento. Inoltre, qualora dovessero verificarsi condizioni meteo particolarmente avverse o al sorgere di significative turbative alla circolazione veicolare, il dispositivo potrà eccezionalmente essere sospeso.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"