Pompei. Accoltellato in un pub, ha un polmone perforato
Si aggravano le condizioni del 19enne di Agerola aggredito ieri in un locale della città. Trasferito all’ospedale del Mare
09-10-2021 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Accoltellato durante una festa, ha un polmone perforato.
Si sono aggravate le condizioni del ragazzo di 19 anni che ieri sera è stato accoltellato in un noto locale di Pompei. Il giovane, originario di Agerola, aveva deciso di trascorrere il venerdì sera nella città mariana. Poi all’improvviso il panico, con un’aggressione terminata con cinque coltellate ai danni del ragazzo. Quattro al gluteo, una alla schiena.
Agerola Sui Sentieri degli Dei, torna il festival in versione natalizia
Dal 15 dicembre all'11 gennaio, un ricco cartellone di eventi con trekking, concerti, presepi viventi e animazioni per grandi e piccoli
Proprio l’ultimo fendente ha destato subito maggiori preoccupazioni da parte dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare. Si temeva un pneumotorace, a causa della profondità della ferita. Poi dopo analisi più approfondite, si è scoperto che il ragazzo ha un polmone perforato. Immediato il trasferimento all’ospedale del Mare di Napoli.
Nel frattempo continuano le indagini delle Forze dell’Ordine, alle quali il ragazzo ha raccontato di non aver litigato con nessuno. Una tesi che però non convince gli inquirenti, al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dell’aggressione che poteva avere conseguenze drammatiche.
Sondaggio
Risultati
