“È stato un grande risultato e siamo soddisfatti del risultato ottenuto”. Così Attilio Adami, coordinatore cittadino del Partito Democratico di Pompei, che è intervenuto sul risultato delle primarie di domenica. “Adesso è il momento di un confronto chiarificatore all’interno del partito con tutte le forze in campo – ha continuato Adami – Occorre trovare la sintesi e le congiunzioni programmatiche per proseguire la campagna elettorale e vincere le elezioni regionali”.

Torna, poi, sul risultato della competizione di domenica che ha visto il successo del sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, sull’europarlamentare Dem Andrea Cozzolino. “Il risultato ci ha visti vincenti nelle sezioni organizzate dal nostro gruppo – commenta il coordinatore, schierato con Cozzolino – Abbiamo vinto a Lettere, Castellammare di Stabia, Santa Maria la Carità, Torre Annunziata ed ovviamente Pompei”.

Proprio nella città mariana “la partita – secondo Adami – è stata giocata e vinta contro degni avversari, quali lo stesso primo cittadino, l’intero movimento politico ‘Elaboriamo Pompei’, ed i consiglieri Gallo e Martire. Solo il consigliere Calabrese ha realmente lavorato, sostenuto e votato Cozzolino”. Non manca un stoccata proprio al sindaco Uliano che “ha sostenuto i vari candidati senza dare nessun impulso fattivo, reale e visibile alla sua scelta”.

Infine sul partito locale, Adami si auspica “un’iniziativa, di concerto con gli organismi provinciali e regionali del PD, per rendere il percorso locale unito, con il solo obiettivo di vincere alle prossime regionali”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"