Adele Sammartino è Miss Mondo Italia 2019. La nuova reginetta ha 23 anni è residente a Pompei ed è nativa di Castellammare di Stabia.

Adele Sammartino ha così trionfato al Gallipoli, vincendo la concorrenza di altre 50 aspirati miss. Per lei si aprono le porte della finalissima che si terrà il prossimo 7 dicembre in Thailandia.

Alta 1.75, occhi castani chiari, capelli lunghi castani, scuri, da pochi mesi è laureata in scienze e tecniche psicologiche all'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Tra le specializzazioni, pensa che potrebbe frequentare criminologia o psicologia clinica. Parla inglese, ascolta Ligabue e le piace tutta la musica leggera italiana; pratica fitness. Prima di tre figli, sarà presto zia. E' fidanzata con Giovanni. Ha dedicato la vittoria "a mamma e papà" che l'hanno spinta ad affrontare la gara "con spensieratezza e il giusto piglio di donna".

Il concorso sarà trasmesso il 18 giugno alle 21 dall’emittente “Donna Tv” (canale 62 dtt).

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"