Pompei. Aggredisce convivente a calci: tragedia sfiorata
Lesioni personali e maltrattamenti in famiglia: orco fermato in tempo dai Carabinieri
02-05-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Fermato appena in tempo dai carabinieri, avvertiti dalla donna per fermare il suo aguzzino. E’ stato tratto in arresto un uomo originario di San Giuseppe Vesuviano, di 36 anni, mentre prendeva a calci e pugni la convivente nella loro abitazione di Pompei.
I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno tratto in arresto l’uomo, già noto alle forze dell’Ordine: lo hanno bloccato sul culmine della lite, poco dopo che la stessa donna era riuscita ad allertare i militari e chiedere di essere salvata da quella sfuriata.
Elezioni a San Giuseppe Vesuviano: “Dal centrodestra solo fake news, Sepe la svolta”
La nota del segretario metropolitano del Pd Napoli Giuseppe Annunziata: “Mentono sapendo di mentire”
Dopo aver fermato il suo aguzzino, i carabinieri hanno soccorso la donna, affidata alle cure mediche, iniziate sul posto e proseguite in ospedale per la medicazione di varie contusioni alla testa. L’uomo, che dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, dopo le formalità di rito è stato tradotto agli arresti domiciliari in un’altra abitazione.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"