Si comunica che il Centro per l’Impiego di Pompei organizza, presumibilmente per la metà di maggio, una giornata di selezione presso la propria sede di Via Mazzini n. 104, che consentirà a McDonald’s - azienda leader a livello mondiale nel settore della ristorazione/fast food - di acquisire i curricula dei lavoratori e procedere ad eventuale successivo colloquio conoscitivo, al fine di soddisfare il fabbisogno di personale in vista di possibili assunzioni.

Nello specifico, il profilo professionale ricercato è quello di:
- Addetto fast food = Requisiti: età massima 30 anni; titolo di studio qualifica professionale triennale; possesso di patente di guida e disponibilità di mezzo di trasporto; preferibile un’esperienza nel settore della ristorazione.

L’azienda ha in programma di inserire n. 30 risorse con contratto di lavoro a tempo determinato (con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) e n.10 risorse con contratto di tirocinio, per le sedi di Pompei e Torre Annunziata.

Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare entro il 10 maggio il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail [email protected], dichiarando la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi ed indicando se intendono candidarsi per le posizioni a tempo determinato, o per i tirocini, o per entrambe. Sarà, poi, premura del CPI informare i candidati della data specifica in cui si terrà la giornata di selezione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"