Allacciamento nuove utenze del gas a Pompei, al via la campagna di informazione.

Il neo Sindaco della città di Pompei, Carmine Lo Sapio, è già al lavoro con la macchina amministrativa per mettere in atto una serie di provvedimenti ed iniziative per la città mariana.

Tra queste emerge l’avvio alla Campagna per informare i cittadini sull’allacciamento di nuove utenze cittadine. La decisione per implementare la rete di servizio di distribuzione del gas metano nelle zone periferiche della Città. Come specifica il Sindaco, “si tratta di un ampliamento che sarà valutato dalla Società concessionaria in base al numero di richieste che si avranno da parte degli utenti, oltre che in termini di fattibilità economica e progettuale”.

Come riportato sul sito ufficiale del Comune di Pompei, l’iniziativa è a tutti i cittadini e/o titolari di attività commerciali che richiederanno con la modulistica predisposta l’allacciamento alla Rete Gas Metano entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso, pubblicato questa mattina.

Per quanto riguarda il contributo di allaccio, questo sarà regolato successivamente, riferendosi esclusivamente alle opere di derivazione interrate ed aeree (compreso misuratore/contatore), eseguite dalla conduttura principale fino al limite della proprietà privata. In relazione ai costi di consumo, la bollettazione avverrà solo ed esclusivamente dopo la sottoscrizione e l’attivazione di un contratto di fornitura da parte dell’utente.

Sul sito ufficiale del Comune è possibile scaricare la modulistica ad hoc, per l’adesione al progetto.

 

a cura di Vincenza L. Varone

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"