Pompei al voto, il movimento Progetto Democratico appoggia Di Casola
L'annuncio da parte del candidato a sindaco: "Un'adesione che rafforza la nostra coalizione"
03-08-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il candidato Sindaco di Pompei Domenico Di Casola dichiara: “Grazie e benvenuto al movimento "#Progetto #Democratico" per la vostra scelta, una adesione che rafforza la nostra Coalizione, nata per far fronte alle tante emergenze che affliggono la città di Pompei, cui tutti i movimenti aderenti, con pari dignità, sono chiamati a dare un importante contributo per lo sviluppo sociale, economico e culturale della nostra Città. Pompei ha bisogno di tutte le forze sane che sappiano impegnarsi nel solo interesse di migliorarla.
Ufficiale: Carmine Lo Sapio è il nuovo sindaco di Pompei
Terminato il riconteggio delle schede da parte dell'Ufficio Elettorale. Confermata la vittoria del segretario del Pd mariano - VIDEO
Il percorso compiuto dal movimento “Progetto Democratico” è coerente con la scelta della segreteria metropolitana del PD di stare dalla parte di chi difende e rispetta le istituzioni cittadine, garantisce i diritti previsti dalla nostra Costituzione, lavora per il futuro dei giovani e di chi é in difficoltà, sensibile alle esigenze dei lavoratori e degli operatori economici, oggi maggiormente in difficoltà a seguito dell'emergenza da Covid-19.
Tutti insieme andiamo a vincere una grande ed entusiasmante sfida di rinnovamento della Politica locale, che parta dai bisogni dei nostri cittadini”.
Sondaggio
Risultati
