Pompei. Annullato con 6 giorni di preavviso il concerto dell'artista Eduardo De Crescenzo, in programma il prossimo 25 luglio al Teatro Grande degli Scavi di Pompei. "L’andamento della prevendita - scrivono in una nota 'International Music and Arts' e 'Fast Forward', tra gli organizzatori dell'evento - registra una vendita di circa 600 biglietti, con una previsione di 1000 presenze al concerto. Un risultato comunque lusinghiero in questo momento di forte crisi, ma che non dà sufficienti garanzie per coprire i costi di produzione di una location che ha costi organizzativi molto impegnativi.

Chi ha già acquistato il biglietto d’ingresso potrà chiederne il rimborso in due modi: 

1. Chi ha acquistato presso il punto vendita deve recarsi dove ha acquistato i biglietti e richiedere il rimborso entro e non oltre venerdì 5 agosto.

2. Chi ha acquistato online su ticketone.it o su go2.it verrà contattato a mezzo mail con l’indicazione delle modalità di rimborso.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"