Nell’ambito degli interventi in favore ella terza età, l’amministrazione comunale ha programmato un soggiorno climatico nel complesso termale di Vulpacchio, a Contursi Terme (Sa). Il soggiorno è riservato ad un numero massimo di 100 anziani di età superiore ai  65 anni e avrà la durata di 12 giorni.

 “Nonostante le gravi difficoltà economiche, oltre a garantire i servizi essenziali per la terza età,  questa Amministrazione, non poteva fare mancare un salutare momento di aggregazione, socializzazione e di benessere fisco ai nostri anziani” è il commento del consigliere comunale Angelo Calabrese.

“Con il progetto benessere daremo la possibilità a cento anziani di godere di una vera e propria vacanza in una struttura termale rinomata di Contursi terme, dotata di piscine, con accanto un’area pic nic e sita sugli argini del limpido fiume Sele per un periodo di due settimane.  Il trasporto e il pranzo saranno a carico del comune per una parte di anziani che hanno un basso reddito Isee, mentre ci sarà una piccola quota di compartecipazione per chi ha un reddito più alto”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"