La giunta comunale di Pompei ha approvato l’Albo degli avvocati di fiducia dell’Ente, formulando una nuova lista di 65 avvocati che potranno ricevere incarichi legali per la difesa dell’amministrazione in occasione di cause in cui è coinvolta.

IL BANDO. Si poteva presentare richiesta di iscrizione dal 10 novembre al 10 dicembre dello scorso anno, così come stabilito dalla delibera di giunta 40 del 2010. Sono 131 le domande presentate per l’inserimento nella short list del Comune, vagliate da una commissione ad hoc che, con determina dirigenziale 66 dell’8 luglio 2015, ha approvato due elenchi: quelli inclusi e quelli esclusi dall’Albo.

Una nota curiosa, ad una prima lettura degli elenchi, riguarda l’esclusione dell’ex assessore ‘breve’ della giunta Uliano, Marina Merenda, ‘preferita’, anche per la short list degli incarichi legali, dall’attuale assessore Margherita Beatrice.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto