Badge in ingresso e in uscita anche per i dirigenti comunali. È l’oggetto di una disposizione “ad horas” firmata questa mattina dal Sindaco Ferdinando Uliano in sinergia con l’assessore al Personale, Pietro Orsineri, con la quale si stabilisce l’obbligo di timbratura all'entrata e all'uscita per tutti i dipendenti comunali, compresi gli organi di vertice.

Una rilevazione sulla presenza dei dipendenti all’interno degli uffici comunali dettata anche da motivi di sicurezza pubblica e infortunistica, nonché da ragioni di trasparenza nello svolgimento dell’attività amministrativa.

Una disposizione contemplata nelle recenti normative per la Pubblica Amministrazione che consente di garantire la rilevazione giornaliera delle presenze di tutti i dipendenti, nonché una uniformità di comportamento dei Dirigenti Comunali per i quali verrà monitorata, anche, l’erogazione dei buoni pasto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"