Approvati dal tavolo tecnico gli interventi implementativi al progetto di compatibilizzazione urbana a Pompei con la linea ferroviaria della Circumvesuviana. L'ok è arrivato al termine dell'incontro conclusivo che si è svolto nella sala giunta del Comune di Pompei e che ha visto, insieme ai referenti dell'ente, seduti anche quelli di Eav, pontificio santuario della Beata Vergine del Rosario, parco archeologico e Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per l'area metropolitana di Napoli.

I presenti, come spiegano dall'Ente Autonomo Volturno, hanno dato il parere favorevole finale ''all'avvio della fase esecutiva di progettazione del recupero del disegno storico di piazza Bartolo Longo, dell'intervento illuminotecnico del campanile del santuario e del nuovo impianto ascensore, della rifunzionalizzazione della stazione della Circum di Pompei santuario e del potenziamento della rete fognaria a protezione della linea ferroviaria e dell'intero quartiere prospiciente la stessa''. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"