L’Auchan di Pompei presa d’assalto dai cittadini dei territori limitrofi.

“Auchan Pompei chiude definitivamente il 30/12 per rinnovo attività. Sconti fino al 50% su tantissimi prodotti! Ti aspettiamo!”. Questo il messaggio arrivato ai fedelissimi dell’ipermercato che dalle varie città limitrofe si sono diretti a Pompei per la corsa allo sconto.

Ed è così che in una struttura semi vuota dove si contano massimo una quindicina di dipendenti, le persone cercano di fare affari tra le poche cose rimaste tra gli scaffali, per lo più scatolame e merendine, tra l’altro vicine nella scadenza.

Tra tutti emergono le facce tristi e rassegnate dei dipendenti preoccupati della loro condizione: vi sarà la cessione di una parte dell’ipermercato al gruppo Ci.Bo. Pompei. Contestualmente, è stato previsto il taglio dei dipendenti, che ora dovranno cercare un nuovo posto di lavoro. Solo 45 manterranno la loro occupazione, mentre per gli altri 61 scatta l’esubero.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

La preoccupazione

i licenziamenti