A Pompei stato approvato l'Avviso Pubblico per l'accesso ai Buoni Spesa Covid-19 per l'acquisto di prodotti alimentari e di prima necessità, per le famiglie in difficoltà economica a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19

La domanda potrà essere presentata esclusivamente compilando l’istanza on-line attraverso il portale https://pompei.cooplimpronta.it/

I soggetti interessati all'inserimento nell'elenco comunale degli esercizi commerciali e delle farmacie/parafarmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari (esclusi gli alcolici) e/o prodotti di prima necessità da parte di nuclei familiari in difficoltà, a fornire la propria adesione attraverso il modulo digitale da compilare on-line sul sito del Comune di Pompei, a partire dalle ore 10 del 12/12/2020.

Link https://pompei.cooplimpronta.it/esercente

𝐈 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚 𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟓:𝟎𝟎 𝐝𝐢 𝐨𝐠𝐠𝐢 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖:𝟎𝟎 𝐝𝐞𝐥 𝟏𝟔/𝟏𝟐/𝟐𝟎𝟐𝟏

I beneficiari dei buoni spesa sono i nuclei familiari (così come rilevati da stato di famiglia) residenti nel Comune di Pompei che sono più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno, con priorità per quelli non già assegnatari di altro tipo di sostegno pubblico.

I buoni saranno assegnati per nucleo familiare – pertanto può far richiesta del contributo uno solo dei componenti (in caso di invii multipli, sarà considerata solo la prima istanza pervenuta da parte di uno dei componenti dello stesso nucleo familiare).

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"