Aumenta il numero dei beneficiari del banco alimentare a Pompei. Il comune ha aderito al progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”, che prevede l’erogazione di n. 250 pacchi alimentari in favore delle famiglie indigenti del territorio comunale. 

Visto che al Bando Pubblico per l’annualità 2021 finalizzato ad individuare le famiglie beneficiarie dei pacchi alimentari sono pervenute circa 330 domande di cui 310 considerate ammissibili, ma che la quota assegnata al Comune di Pompei è di circa 250, per venire incontro alle esigenze della cittadinanza messa economicamente a dura prova dall’emergenza epidemiologica, L’Amministrazione Comunale ha deciso di allargare il numero dei beneficiari e coprire così tutte le richieste pervenute.

Grazie alla delibera di giunta approvata nella riunione di ieri, le famiglie a cui arriverà il sostegno al reddito passeranno, quindi, da 250 a 310.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"