Pompei, bar e ristoranti fuorilegge: dipendenti a nero e senza Green pass
Scattano le sanzioni
24-03-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Camerieri e cuochi senza green pass in ristoranti e bar di Pompei. Nel weekend appena trascorso il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha effettuato nel Comune di Pompei controlli straordinari finalizzati alla verifica dei green pass, al rispetto della normativa in materia di lavoro e al contrasto dei traffici illeciti in genere. In particolare, i finanzieri hanno messo in atto una serie mirata di controlli nei confronti di esercizi commerciali di ristorazione e bar del centro cittadino scoprendo 13 lavoratori in “nero”, 2 dei quali, preposti al servizio al banco e al tavolo, sprovvisti di green pass.
Re - UP, a Pompei si discute del benessere psicofisico dei bartender
Le eccellenze dei cocktail bar della Campania si incontrano all'Habita79 MGallery
Scattate sanzioni.
Inoltre, le Fiamme Gialle oplontine, con il supporto delle unità cinofile antidroga della Compagnia Capodichino, hanno effettuato controlli su strada a oltre 50 autoveicoli identificando più di 70 persone, 5 delle quali segnalate al Prefetto poiché trovate in possesso di alcune dosi di marijuana.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"