È stata arrestata per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione A. Z., la 41enne titolare cinese di un centro massaggi orientali a Pompei. I carabinieri della stazione cittadina, agli ordini del comandante Tommaso Canino, hanno fatto irruzione dopo alcuni piantonamenti nel corso dei quali avevano accertato che all’interno vi era una 40enne che offriva sia massaggi che prestazioni sessuali. I proventi, però, venivano incassati solo dalla titolare. Nel corso della perquisizione sono stati trovati e sequestrati 500 euro e messi i sigilli alla struttura.

Controlli a tappeto su tutta la zona a ridosso degli scavi e della famosa ‘Villa dei Misteri’. Gli uomini dell’arma hanno elevato 20 sanzioni amministrative ad altrettante lucciole per violazione dell’ordinanza sindacale. Nel corso delle attività è stata arrestata una 37enne di Boscoreale sorpresa a prostituirsi a via Plinio. Denunciata una rumena, 39 anni domiciliata a Napoli, perché ha violato il foglio di via obbligatorio dal Comune mariano.

Atti osceni in luogo pubblico e sanzioni per una russa 47enne ed il suo cliente 28 sorpresi a consumare un rapporto sessuale. Infine, un’ultima donna agli arresti domiciliari, sorpresa mentre si prostituiva nei pressi dell’ingresso degli scavi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"