Pompei. Cento euro rubate dal "cambiamonete" della sala giochi interna al bar "Erman", in via Carlo Alberto: festa della mamma ai domiciliari per pregiudicato di Napoli. Si tratta di Vincenzo Pellegrino, 57 anni, senza lavoro. L'arresto per furto aggravato a tarda sera, quando i carabinieri della stazione di Pompei - coordinati dalla Compagnia di Torre Annunziata - hanno bloccato il presunto ladro all'uscita del bar in pieno centro, recuperando la refurtiva.

IL PIANO. Ingegnoso il piano studiato da Vincenzo Pellegrino per prelevare 100 euro dall'apparecchio cambiamonete: il 57enne é entrato al bar con le tasche piene di soldi falsi. Sessanta banconote da 10 euro, più altre undici da 20. Banconote con su scritto "fac-simile" e tutte prive di matricola. Soldi da "Monopoli" agli occhi del gestore, ma accettati dal "cambiamonete" senza colpo ferire. Per il pregiudicato é stato un gioco da ragazzi inserire i "fac-simile" all'interno dell'apparecchio, cambiando i soldi falsi coi veri. Solo l'intervento successivo dei carabinieri ha mandato il piano all'aria. Pellegrino, arrestato in flagranza, sarà sotto processo oggi in tribunale a Torre Annunziata. Le banconote da "Monopoli" e "fac-simile" sono state sequestrate.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"