Ancora un cambio nell’assetto della squadra del governo cittadino di Pompei, guidata dal sindaco Nando Uliano. Il primo cittadino, infatti, ha firmato tre decreti che apportano delle modifiche alle deleghe assegnate agli assessori Pietro Orsineri, Margherita Beatrice e Raffale Marra.

Il vicesindaco Pietro Orsineri lavorerà su Turismo, Pubblica Istruzione, Cultura e Biblioteca, Decoro e Riqualificazione del territorio, Comunicazione, Immagine e Cerimoniale, Rapporti istituzionali con Enti militari e religiosi, Beni culturali, Mobilità urbana, Grande Progetto Pompei, Personale e Smart city.

A Margherita Beatrice risultano le deleghe: Affari Generali, Contenzioso, Gare e Contratti,  Ecologia e Ambiente, Attuazione del programma elettorale del Sindaco, Pari Opportunità, Igiene e Sanità, Rapporti con Organismi Internazionali, Eventi e Spettacoli, Unesco.

In forza del decreto 57, Raffaele Marra si occuperà di Attività Produttive, Commercio, Occupazione di suolo pubblico, Patrimonio, Verde pubblico, Verde e Spazi pubblici, Tempo libero, Fiere, Sagre e Mercati, Agricoltura e Floricoltura, Protezione civile.

Invariate, invece, le deleghe degli altri due assessori. A Pietro Amitrano restano le deleghe al Bilancio e Programmazioni Economiche e Finanziarie; Rapporti con le Società, Enti e Fondazioni Partecipate; Politiche della Pace; Valorizzazione e vivibilità del territorio; Servizi Demografici, Stato civile ed Elettorale; Tributi.

Mentre a Santa Cascone le deleghe a Lavori Pubblici; Urbanistica; Edilizia Scolastica; Manutenzione; Arredo Urbano; Ecologia ed Ambiente; Cimitero; Politiche Sociali e Giovanili; Immigrazione; Tutela dei soggetti diversamente abili; Tutela degli Animali; Casa di Riposo; Grande progetto Sarno; Periferie e comitati di zona.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"