Pompei, carenze igieniche e sequestro di alimenti in bar-pasticceria dell'Auchan
Ispezione da parte dei carabinieri del gruppo Nas che hanno sanzionato l'attività per aver esposto cibi sfusi, ma privi di indicazioni
28-02-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ispezione dei carabinieri del gruppo Nas di Napoli al centro commerciale Auchan di Pompei. I militari dell’arma, nello specifico, hanno portato a termine un controllo igienico-sanitario presso un bar-pasticceria-gelateria.
Alla fine hanno provveduto al sequestro amministrativo di 20 kg alimenti vari, tra cui prodotti dolciari semifreddi e preparati carnei, privi di qualsivoglia etichetta e informazioni obbligatorie previste dalla normativa comunitaria vigente. Inoltre hanno sanzionato l’attività per aver esposto in vendita al pubblico alimenti sfusi, privi delle previste indicazioni.
Vendevano monili senza licenza: sanzionate cinque gioiellerie a Torre Annunziata
L’operazione della Polizia all’interno del centro commerciale Maximall Pompeii
Infine è partita anche una diffida per carenze igienico sanitarie e strutturali nell’ambiente lavorativo e per la mancata attuazione delle procedure di autocontrollo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"