La “Benemerita” chiama e la città di Pompei risponde: il vicesindaco Pietro Orsineri in prima fila nella ricorrenza dei 202 anni della fondazione dell’Arma dei Carabinieri.

Questa mattina nella parrocchia del “Santissimo Salvatore” è stata celebrata una santa Messa per festeggiare l’anniversario della nascita dell’Arma dei Carabinieri.

“La cerimonia – spiega il vicesindaco Pietro Orsineri – è stato una occasione di rilanciando dei valori granitici, quali la responsabilità, l’onestà, la lealtà, il senso dell’onore, il rispetto, la solidarietà, la sensibilità e la generosità su cui si fonda l’impegno dei Carabinieri”.

Il vicesindaco ha ringrazio, a nome di tutta la città di Pompei, il comandante della stazione dei carabinieri di Pompei, il maresciallo M.a.s.u.p.s. Tommaso Canino, sottolineandone il quotidiano eroismo, l’esercizio corretto e misurato dell’autorità contraddistinto, in ogni circostanza, dalla civiltà dei ruoli urbani e garbati, unitamente agli uomini e alle donne appartenenti all’Arma dei Carabinieri in servizio a Pompei.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"