Un incubo lungo cinque anni, finito con la denuncia.

I carabinieri hanno arrestato a Pompei un uomo, ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

Le indagini sono partite con la denuncia della vittima e hanno formato un quadro agghiacciante della condotta dell’orco nei confronti della convivente. Fin dal 2017 la donna era stata costretta a subire violenze fisiche e verbali. Stanca di tutto questo, dopo cinque anni ha trovato il coraggio di denunciare.

Le indagini, immediatamente avviate, permettevano di riscontrare i continui tentativi della persona indagata di avvicinare la persona offesa, la quale, per sottrarsi alle violenze del convivente, aveva dovuto trasferire più volte la propria dimora. Venivano altresì documentate le gravi offese e minacce rivoltele per telefono e nel corso di veri e propri pedinamenti, nonché i tentativi di ingresso della persona indagata presso le abitazioni di familiari della vittima, resi ancor più aggressivi e pericolosi dall’abuso di alcolici e stupefacenti.

La persona indagata, all’esito delle formalità di rito, è stata posta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"