È venuto meno il rapporto di fiducia, di stima e di collaborazione con l’assessore Cascone, pertanto ho proceduto alla sua revoca perché da me delegata”. Che nell’amministrazione di Pompei vi fossero acque agitate si sapeva da tempo ma, dopo il forte ridimensionamento delle deleghe agli assessori, nessuno si aspettava una mossa del genere. Eppure così è stato. Il sindaco Nando Uliano ha mandato a casa l’assessore per la quale aveva già storto il naso quando gli fu proposta ad inizio 2015.

Ma allo stesso tempo il primo cittadino, in una mossa di retorica, fa sapere ai consiglieri ‘di Messigno’: “Auspico – dice Uliano – che Sabini, De Gennaro e Calabrese possano continuare con il sottoscritto un costante e proficuo confronto politico ed amministrativo per il rilancio della nostra città”. Nelle prossime ore si conosceranno le decisioni dei 3 anche se, secondo i ben informati, è molto probabile che Sabini resti legata al sindaco.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"