Pompei, comunicazioni lampo tra Comune e cittadini: attivato il servizio telefonico gratuito
Arriva 'Sindacincontatto 2.0' l'idea del Sindaco Lo Sapio per una città più vivibile e sicura
19-06-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Al via il nuovo servizio del Comune di Pompei Sindacincontatto 2.0. Parte il servizio informazioni telefonico gratuito voluto dal Sindaco Carmine Lo Sapio per consentire a tutti i cittadini di essere aggiornati su notizie di pubblica utilità, relativamente a temi di emergenze di protezione civile, allerte meteo, emergenze di traffico e viabilità, eventi e spettacoli in città.
Sindacincontatto 2.0 è uno strumento che permette di raggiungere tutti i cittadini che vogliono aderire al servizio con una comunicazione simultanea, tempestiva e capillare per renderli più informati e più sicuri. E' possibile iscriversi al servizio telefonico gratuito attraverso la compilazione di un semplice form di contatto cliccando su www.pompei.sindacincontatto.it
Pompei e le sue meraviglie, riapre la casa della Fontana Piccola: concluso il restauro
In occasione dell'inaugurazione ritorna l'iniziativa 'Raccontare i cantieri'
Le comunicazioni da parte del Comune di Pompei avvengono attraverso una semplice chiamata vocale, che raggiungerà i cittadini su numeri di rete fissa o di rete mobile a seconda della preferenza espressa in fase di registrazione. In qualsiasi momento sarà possibile cancellare la propria iscrizione al servizio.
La piattaforma Sindaci in contatto 2.0 aiuterà l'Amministrazione Comunale di Pompei a comunicare con i cittadini e consentirà loro di poter avere, in tempo reale, informazioni che servono per poter vivere meglio ed in maggiore sicurezza. “Aiutiamoci insieme per poter fare una Pompei più vivibile e più sicura'
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"