Numerose violazioni delle normative fiscali da parte degli ambulanti ma non solo, rilevate, lavoratori "in nero", un terreno di 1.500 metri quadrati, a pochi chilometri dagli Scavi Archeologici, adibito abusivamente ad area sosta di camper di turisti, per lo più stranieri, in spregio della normativa ambientale afferente allo scarico delle acque reflue e delle leggi di pubblica sicurezza. Si sono intensificati, nei giorni scorsi a Pompei, in costanza dell'afflusso di pellegrini nel mese mariano, i controlli della Guardia di Finanza nei pressi del Santuario della Beata Vergine Maria del Santo Rosario.

La titolare del parcheggio abusivo per camper è stata denunciata perché vendeva senza autorizzazione alimenti e bevande, anche liquori, privi del contrassegno di Stato. I "baschi verdi" del Gruppo Torre Annunziata, sempre nelle vicinanze del centro cittadino di Pompei, hanno, inoltre, sottoposto a controllo 210 persone e 118 veicoli: comminate numerose sanzioni al Codice della Strada e sequestrate tre auto senza assicurazione e revisione periodica. Denunciato, inoltre, un autista che trasportava turisti senza licenza. Infine segnalato alla Prefettura di Napoli una persona per violazione delle disposizioni del Testo Unico stupefacenti. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"