Pompei, convocato il Consiglio Comunale: Lo Sapio sommerso dalle interrogazioni
Giovedì otto luglio la riunione, tra gli argomenti l’hub ferroviario, Win Ecology e lo staff del sindaco
06-07-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Tante le interrogazioni presentate al prossimo Consiglio Comunale a Pompei. L’incontro che si terrà l’8 luglio a partire dalle 10.30 in prima convocazione, si prospetta ancora una volta infuocato per il sindaco Carmine Lo Sapio.
Il Primo cittadino insieme ai Dirigenti di settore, si troveranno a dover rispondere su una serie di argomenti ‘scottanti’ sui cui l’opposizione ha richiesto chiarimenti sia in forma scritta che orale.
Sicurezza a Torre Annunziata: “Un gruppo interforze per il controllo della città”
Il sindaco Cuccurullo annuncia 17 nuovi vigili urbani. All’orizzonte la richiesta di aggiornamento del piano di coordinamento con le Forze dell’Ordine
Tra gli argomenti affrontati in Consiglio, non poteva mancare la problematica dell’Hub ferroviario pompeiano, vista la recente notizia del proseguirsi del progetto. Qui l’opposizione chiederà al sindaco uno schieramento netto e contrario al compimento del progetto, così come Lo Sapio aveva già affermato allo scorso Consiglio Comunale.
Si proseguirà con ulteriori chiarimenti sui lavori di via Lepanto e via Crapolla, compresa la rete stradale, ma la novità di questo Consiglio risiede nell’interrogazione presentata sulla Win Ecology e sullo staff del sindaco.
Sondaggio
Risultati
