“Sono onoratissimo del conferimento ricevuto dal mio gruppo. Ora l’obiettivo è quello di convogliare tutte le energie per una Smart City meritevole della sua importanza internazionale”.

Questo il pensiero di Angelo Di Prisco, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle per la città di Pompei. Si tratta del terzo nome ufficiale dopo quello di Carmine Lo Sapio e Domenico Di Casola, ma i grillini sono stati i primi a pubblicare la lista che parteciperà al voto il prossimo 20 e 21 settembre.

Oltre al professore Di Prisco, ecco i nomi che compongono la sua lista, resa ufficiale e pubblica sul sito dei 5 stelle: Luigi Donnarumma, Angela Cascone, Fernando De Rosa, Giovanni Giordano, Pasquale Acanfora, Immacolata Cascone, Maria Cannavale, Salvatore Palmieri, Gioia Mancuso, Giovanni D’Amato e Ciro Vangone.

A rinforzare la candidatura di Angelo Di Prisco, è stato anche il consigliere regionale uscente Luigi Cirillo, anch’egli in corsa per mantenere un posto in Regione Campania.

“Le stelle a Pompei ci sono e brillano. Siamo pronti alla sfida delle elezioni comunali e tutto il Movimento 5 stelle è pronto a sostenere questa squadra di attivisti ora candidati. La vecchia politica farà di tutto per andargli contro, noi ci saremo a sostenerli in questo percorso perché ci vuole coraggio a scendere in campo alle elezioni comunali”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La campagna elettorale