Pompei. Donna molestata in Circumvesuviana. La Mura: “Sottopassi luoghi pericolosi e senza controlli"
La Senatrice: "Cosa stiamo aspettando, che accada il peggio?"
26-01-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Quanto accaduto pochi giorni fa a Pompei è angosciante”, così la Senatrice Virginia La Mura ha dichiarato in merito all’aggressione avvenuta ai danni di una donna alla stazione Villa dei Misteri a Pompei.
La vicenda, come è noto, ha avuto luogo dapprima sul treno per continuare poi nel sottopasso della stazione: “I sottopassi infatti, come se ce ne fosse ancora bisogno – continua la Senatrice - anche in questo caso si confermano essere un luogo pericoloso senza alcuna manutenzione e senza alcun controllo. Per fare qualcosa che dobbiamo aspettare, che accada il peggio?”.
La Mura (CAL): presto esposto contro bagarinaggio ammazza turismo
L'annuncio della senatrice dopo la polemica nata dopo un servizio video
“La mia denuncia su circumvesuviana e linea ferroviaria è nota, così come le proposte progettuali per evitare la realizzazione di nuovi sottopassi – conclude La Mura – Parliamo di una delle stazioni più importanti per gli scavi archeologici, ma è evidente che in mancanza di turisti e fuori dagli orari soliti di maggiore flusso il degrado regna sovrano”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Mah - Inserito il: 27-01-2021 10:53:36
Ma veramente il degrado regna sovrano pure dove non ci sono i sottopassi