In particolare il problema sorge dall’inagibilità della succursale di via Astolelle – che le classi del liceo “Pascal” condividono con la Scuola Media “Matteo della Corte” – per la mancanza della scala antincendio. A fronte di ciò, il Sindaco di Pompei e Consigliere della Città Metropolitana, si è impegnato a portare all’attenzione del Consiglio Metropolitano la questione del Liceo “Pascal”, al fine di reperire fondi per la realizzazione della scuola antincendio – come step a medio termine – e la realizzazione di nuove aule – come step a medio e lungo termine. “Farò da garante nel Consiglio Metropolitano per reperire finanziamenti”, ha assicurato il Sindaco Ferdinando Uliano.

All’incontro di questa mattina, presso la sala di rappresentanza di Palazzo De Fusco, unitamente al sindaco Ferdinando Uliano e alla Dirigente Scolastica, Filomena Zamboli, hanno preso parte: la Professoressa Luisa Ruocco;  i Docenti Aspp - addetto al servizio di prevenzione e protezione -  Professoresse Antonella Pacilio e Assunta Carotenuto; il Presidente del Consiglio d’Istituto Luigi Afeltra, il Vice Presidente Angelo Eliano; i Rappresentanti del Comitato Genitori Filippo Bello e Antonio D’Antuono, Rappresentante Consiglio d’Istituto Professoressa Maria Antonella Orso; Rappresentanti Alunni del Consiglio d’Istituto Sara Coppola, Sara Santorelli e Maria Aquino.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La lettera dei genitori

Genitori sul piede di guerra

Uliano scrive a De Magistris

Il problema dei doppi turni