Vagavano all'interno degli Scavi di Pompei in stato confusionale. Due donne, delle quali i familiari avevano perso le tracce, denunciandone la scomparsa, sono state ritrovate dai carabinieri in viale delle Ginestre, tra le rovine del sito archeologico, mescolate ai turisti. Si tratta di due disabili psichiche le cui storie si assomigliano un po', ma sono indipendenti l'una dall'altra.

Una era scomparsa da Napoli nel dicembre 2015. La si vedeva in giro per le strade di Pompei insieme con un cucciolo di Labrador che si caricava sulle spalle, portandolo in giro come un collo di pelliccia. Dopo il ritrovamento e la segnalazione ai familiari, la donna è stata ricoverata al centro di igiene mentale dell'ospedale "Maresca" di Torre del Greco e affidata alla madre. L' altra vicenda è quella di una donna di 56 anni, che si era allontanata da Terzigno (Napoli) tre giorni fa e che oggi, la famiglia ha potuto riabbracciare.

Foto da Notizie di Pompei

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"