Eventi culturali e mostre d’arte a Palazzo de Fusco. La Casa Comunale di Pompei ha intenzione di realizzare degli eventi per la sponsorizzazione e valorizzazione dell’arte e della cultura sul territorio pompeiano.

E’ così stato approvato il progetto ‘Fuori dal Comune, che prevede l’esposizione di opere realizzate in materiali plastici riciclati, con l’intento di mettere in evidenza, attraverso un forte impegno sociale ed ambientale, il rapporto sempre più stretto tra vita naturale e realtà artificiale.

Il progetto è stato presentato dal movimento Cracking Art che nato nel 1993 vanta oltre 400 esposizioni in diverse città europee. Palazzo De Fusco quindi ospiterà nei suoi spazi esterni le esposizioni del movimento, coinvolgendo anche le realtà locali per l’attivazione di interventi a carattere culturale e per la sostenibilità economica del progetto mediante l’eventuale ricorso a sponsorizzazioni. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"