Eduardo De Crescenzo in concerto a Pompei. Il Comune annuncia un fine luglio strepitoso con l’evento Essenze Jazz in Piazza Schettini.

La notizia giunge al pubblico a pochi giorni dall’evento perché l’artista era legato a un contratto di esclusiva con l’Arena Flegrea fino al 9 luglio dove ha tenuto un concerto entusiasmante e incantevole e, come di consueto, in sold out.

Piazza Schettini - allestita con oltre 3mila posti a sedere, ingresso gratuito – sarà la suggestiva location del concerto di De Crescenzo a metà strada tra gli scavi e il santuario.

ESSENZE JAZZ. Dal 2012 si chiamano così tutti i suoi concerti che hanno in scaletta i brani del suo vasto repertorio: Ancora, L’odore del mare, E la musica va, Dove, Il racconto della sera, C’è il sole, La vita è un’altra, Naviganti, Sarà così … canzoni che rincorrono il tempo futuro con la forza dei grandi classici, che rivivono di generazione in generazione, in un eterno presente, sempre vestite di nuovo, di tutte le evoluzioni musicali che Eduardo De Crescenzo attraversa e che riporta al pubblico dei suoi concerti.

Enzo Pietropaoli contrabbasso; Marcello Di Leonardo batteria; Julian Oliver Mazzariello pianoforte; Daniele Scannapieco sassofono; Susanna Krasznai violoncello.

Essenze Jazz https://tinyurl.com/3zdtjyj9
INFO https://tinyurl.com/5n85p9ep

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"