Grazie anche all'utilizzo dell'elicottero e delle unità cinofile, i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno rintracciato e arrestato altri due malviventi tra quelli che all'alba di oggi si sono resi responsabili della tentata rapina nel B&B Villa Aurelia di Pompei. Completamente recuperata la refurtiva: denaro contante, orologi e gioielli che sono stati restituiti alle vittime.

Nel corso delle operazioni sono state sequestrate quattro pistole (di cui due a salve), vario munizionamento, manette, casacche con la scritta Carabinieri, un Jammer, una "paletta" simile a quelle utilizzate dagli uomini dell'Arma, guanti, passamontagna e un'auto rubata, in cui era stato installato anche un lampeggiante. I proprietari dell'albergo e i clienti hanno raccontato i minuti di orrore vissuti e interrotti grazie al sangue freddo di uno dei clienti dell'hotel, alla tempestività dell'operatore del 112 e dell'intervento delle pattuglie. I quattro arrestati sono stati rinchiusi in carcere in attesa di giudizio. Sotto il coordinamento della procura di Torre, sono in corso le indagini per rintracciare gli altri protagonisti della rapina


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"