Ha gettato acqua bollente dalla sua finestra. Poi quando sono arrivati i carabinieri, li ha aggrediti a calci e pugni, perfino con un’antica spada romana.

Follia in via Plinio a Pompei dove la polizia è intervenuta nei pressi di un’attività commerciale della zona dopo una segnalazione di una persona in forte stato di agitazione.

I poliziotti hanno raggiunto la titolare dell’attività commerciale. Ha raccontato che poco prima una donna che abita al piano superiore del suo locale aveva inveito contro di lei gettandole dell’acqua bollente dalla finestra senza alcun motivo.

Gli agenti hanno poi tentato di stabilire un dialogo con la donna che, dopo svariate richieste, ha aperto la porta d’ingresso del suo appartamento. Ma con intenti non proprio amichevoli, brandendo la riproduzione di una daga romana con una lama lunga circa 55 cm. Ha colpito gli agenti con calci e pugni ma, non senza difficoltà, è stata disarmata e bloccata.

La donna, una liberiana di 39 anni, è stata arrestata per lesioni aggravate, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto