Sono stati arrestati dai carabinieri di Pompei, agli ordini del maresciallo Tommaso Canino, 4 ragazzi di Torre Annunziata, accusati di furto al negozio Media World al centro commerciale La Cartiera.

Si tratta di C.P. di 21 anni, già ai domiciliari, S.L, di 26 anni, ed E.F., di 21, entrambe già con precedenti, ed F.P., di 21 anni. Nel novembre dello scorso anno i giovani, giunti al grande magazzino della città mariana, recati nel negozio di elettronica, hanno prelevato oggetti per un valore di 2mila euro. Dopo averli nascosti in un carrello, coprendoli da indumenti, si sono allontanati e poi dati alla fuga.

I militari dell’Arma sono riusciti ad acquisire gravi indizi di colpevolezza a carico dei soggetti, e, grazie anche all’impianto di videosorveglianza interna ed esterna, sono riusciti a risalire all’autovettura usata. Questa mattina ci sarà l’interrogatorio del giudice Aufieri, del Tribunale di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"