Hanno rubato bibite per un valore di circa 2mila euro: in manette Carmine e Mario Junior Cerbone, 36 e 20 anni: avevano preso di mira il supermercato di un centro commerciale di Pompei.

Come hanno accertato i Carabinieri della locale stazione, i 2 hanno raggiunto il polo commerciale con l’auto della madre, quindi hanno individuato il deposito esterno e da lì hanno portato via casse d’acqua e di bibite varie per 2mila euro, molto verosimilmente per poi rivenderle.

Secondo le ricostruzioni dei militari dell’Arma, il 30 novembre agì soltanto uno dei due, Carmine, mentre il 17 dicembre operarono insieme.

Sarebbero quindi due i casi accertati, ma se ne ipotizzano di più: quando arrivavano, infatti,  i 2 rompevano le telecamere a colpi di bastone per non essere identificati, ma l’ultima volta sono stati ripresi da un sistema che non avevano visto. E’ soprattutto grazie a quelle immagini che i Carabinieri li hanno identificati. Nel corso delle perquisizioni a casa dei due fratelli, sono stati rinvenuti anche gli indumenti indossati durante i loro copi. Alla luce degli elementi raccolti il Gip del Tribunale di Torre Annunziata ha dunque emesso un’ordinanza di custodia cautelare per furto aggravato in concorso.

Carmine Cerbone è stato portato al carcere di Poggioreale, mentre Mario Junior è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"