Programmata per lunedì 8 maggio 2017 alle ore 10.30 alla basilica di Pompei la tanto attesa Supplica alla Madonna del Rosario. L’evento religioso verrà anticipato sabato 6 maggio alle ore 18 dalla discesa e venerazione del Quadro, con recita del Rosario, in onore del 78° anniversario della Dedicazione della Basilica. Domenica 7 maggio invece partirà la veglia precedente alla Supplica, seguita dalla Messa di mezzanotte celebrata dall’Arcivescovo di Pompei Tommaso Caputo.

Lunedì 8 maggio amministrerà la funzione religiosa il cardinale Francesco Montenegro, arcivescovo metropolita di Agrigento e presidente della Caritas Italiana; a chiusura della messa, alle ore 12.00, verranno recitate preghiere scritte dal Beato Bartolo Longo.

La Supplica verrà trasmessa in diretta televisiva da Napoli Canale 21, emittente che da sempre segue gli eventi più importanti legati al Santuario pompeiano, e da TV2000.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"