Revocato il licenziamento collettivo. Si riaccende la speranza per i 75 lavoratori del supermercato Grand'Eté nel centro commerciale 'Le Porte di Pompei'. Dopo settimane drammatiche, scandite dalla paura di perdere il lavoro, arriva uno spiraglio di luce per le famiglie. 

L'azienda Ci.Bo sta tentando di trovare un'intesa con la proprietà della struttura. La trattativa è tuttora in corso e nonostante la revoca del licenziamento, i lavoratori non sono ancora al sicuro.

Nelle ultime settimane i rappresentanti sindacali sono stati in prima linea per difendere i diritti dei dipendenti. Una battaglia che li ha visti scendere in campo per garantire un futuro a 75 famiglie, le stesse che in passato affrontarono il dramma della vertenza Auchan. Nei prossimi giorni proseguirà il dialogo tra azienda e proprietà nella speranza di raggiungere un accordo ufficiale. La procedura di licenziamento collettivo, revocata oggi, è la conseguenza di un contenzioso tra l'azienda Ci.Bo e la proprietà della struttura. Alla base dello scontro, che ha portato alla notifica dello sfratto, una serie di problematiche legate all'affitto.

I lavoratori del supermercato sono ancora con il fiato sospeso. La revoca del licenziamento è un primo spiraglio di luce, ma la partita è ancora aperta. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"