Pompei. I cittadini: "Progetto Eav uno scempio per la città"
Il comitato NoSottopassi: "Richiediamo un confronto con il Sindaco che però sembra disinteressato all’ argomento"
17-12-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Il nostro polemizzare è strumentale ad evitare che Pompei sia scempiata da un progetto assurdo e superato”, questa la dichiarazione dei cittadini riguardo il Progetto Eav a Pompei.
“Ci dichiariamo felicissimi dei lavori di semplice asfaltatura di via Nolana – si legge in una nota – ma attendiamo ansiosi riscontri alle Osservazioni al Progetto EAV protocollate mercoledì 11 Novembre ”.
Lotta al tumore al seno, Eav in campo per la prevenzione rosa
Prossima Fermata Prevenzione, iniziativa di screening per donne
Intanto del Sindaco nemmeno l’ombra di un interessamento alla questione: “Constatiamo nostro malgrado che nonostante formale invito protocollato il 4 Dicembre - continuaniinistrazione Comunale si sia sottratta al confronto, non riuscendo a presenziare né con l’Assessore ai Lavori Pubblici, né con i dirigenti comunali, né con consiglieri comunali che potessero esprimere e rappresentare la posizione del Sindaco all’incontro del 14 dicembre”.
“Ma, sia ben chiaro non si tratta di polemica strumentale al sostegno all’opposizione consiliare – concludono – noi semplicemente diciamo si ad una Pompei moderna, vivibile e sicura, si alla modernizzazione della periferia nord di Pompei, si a progetti condivisi che non sviliscano le esigenze della cittadinanza”.
Sondaggio
Risultati
