Pompei, identificate le ragazzine del selfie sui binari
L'episodio avvenuto questa estate. La Procura acquisisce le immagini
04-11-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sono state identificate le due ragazzine sorprese a scattarsi un selfie sui binari della stazione delle ferrovie dello Stato di Pompei. L’immagine ha fatto nel giro di qualche ora il giro del web, scatenando una serie di commenti sulla sicurezza e sulla follia perpetrata dalle giovani.
Inclusione, cultura e lavoro: a Pompei nasce la rete della sfida possibile
La visita del ministro Locatelli: "Investire sulle persone è un vantaggio per tutti"
Sul caso è stato anche aperta un’inchiesta da parte della Procura di Torre Annunziata, che ha acquisito le immagini della stazione di Pompei.
L'episodio è avvenuto, la scorsa estate, nella stazione delle Ferrovie dello Stato della città turistica, a pochi metri dalla fermata dove arrivano e ripartono anche i treni dell'Alta velocità diretti in Calabria. Le due giovanissimi sedute tranquillamente a pochi metri dalla fermata.
Sondaggio
Risultati
